Tutto Su Tecniche Di Massaggio

Uncategorized

Massaggio Balinese, svedese, Californiano, Orientali … ti sei perso in molte tecniche di massaggio? Non fatevi prendere dal panico, si è detto tutto su diversi tipi di massaggi disponibili per scegliere quello che meglio si adatta a voi. Come scegliere il tipo di massaggio e quali sono le tecniche più comuni … Noi vi aiutiamo a scegliere il modo migliore per rilassarsi con la modellazione.

Quali sono i criteri da tenere in considerazione prima di un massaggio?Quali sono i criteri da tenere in considerazione prima di un massaggio?

Legalmente, un massaggio terapeutico è eseguita da un fisioterapista e quindi prescritto da un medico. Se il massaggio non è fatto in fisioterapia, è una di modellazione.

Un massaggio viene scelto in base alle sue esigenze. I diversi criteri che devono essere presi in considerazione: la tecnica, la qualità di un massaggiatore (professionale o amatoriale massaggiatore), ciò che si vuole, i prodotti utilizzati (con pietre calde, massaggio con oli , balsamo …), massaggio durata, Ambiente (casa, in soggiorno, in ufficio) e, naturalmente, il prezzo.

Non ci pensiamo subito ma prima di scegliere il tipo di massaggio , non dimenticate il giusto outfit per questo massaggio. Luce di abbigliamento, biancheria intima o nudità … Se sono modesta, non dimenticate di informarsi.

Quali sono i diversi tipi di massaggio?Quali sono i diversi tipi di massaggio?

Massaggio Shiatsu è indicato per coloro che desiderano ritrovare energia e riequilibrare il corpo. Si tratta di una tecnica di origine Giapponese basata su pressioni con le dita in punti riflessi del corpo. E per risvegliare i sensi, provare il Kashmiri massaggio.

Per rafforzare i muscoli, optare per un massaggio svedese . Questo tonico la modellazione è praticato con grande insistente movimenti, i muscoli, le articolazioni e i tendini. Il massaggiatore di usare oli da massaggio, creme o lozioni per rilassare i muscoli. Questa modellazione è inteso per gli atleti al momento della sua creazione.

Il massaggio Balinese è un completo massaggio che lavora in profondità per favorire il rilassamento e il tono. Ayurvedica , uno dei rami dell’Ayurveda , aiuta il corpo a liberarsi delle tossine e altri la tensione nervosa.Tutto Su Tecniche Di Massaggio

Il rilassamento coreano , come il massaggio Californiano o una sedia di massaggio è indicato per rilassare il corpo. Questo tipo di modellazione, aiuta ad eliminare sia fisica che mentale tossine.

Riflessologia plantare la riflessologia plantare o massaggio Thai è un buon aiuto per prevenire le malattie e spingere il corpo a funzionare bene. L’orientale è una tecnica di massaggio che rilassa e ammorbidisce i muscoli per un relax ottimale.

Il Californiano è un massaggio sensuale praticato con oli da massaggio e oli essenziali . Il massaggiatore insisterà sulla schiena, il torace e il ventre via tocchi, movimenti di scorrimento e impastare.

Hot stone massage è una tecnica dalle Hawaii. Con basalto o marini, le pietre, il massaggiatore stimola il corpo. Si tratta di una questione di riportare sorprendenti sensazioni che la persona che lo riceve.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *