3 Tecniche Di Automazione Di Essere Adottato Quotidiano

Uncategorized

Affaticato, stressato, stanco? Prendere una meritata pausa. È il sogno di un massaggio, ma è stata la vittoria a portata di mano? Abbiamo di che cosa avete bisogno: l’automazione. Hai solo bisogno delle tue mani e alcuni suggerimenti di base. Per rilassarsi, senza attendere, per scoprire rapidamente queste tre tecniche di automazione di adottare senza moderazione.

Amerai il fare!Amerai il fare!

Lo sai che con la semplice pressione delle dita si può fare un buon pazzo? Do-it-yourself, un 5000-anno-vecchia tecnica di automazione, consente di far circolare le energie , relax e sbloccare il tuo respiro.

Il principio è semplice: per stimolare i punti di agopuntura a porre rimedio a un disturbato l’equilibrio.

Concretamente, non possono aiutare a sbarazzarsi della vostra insonnia, stress, stanchezza … È premere con forza con il pollice sui punti di agopuntura, mentre rilassante.

Un colpo di fatica in ufficio? Stimolare il punto sotto il ginocchio, e quindi sulla tibia (punto 36) e premere il bordo interno del braccio.

Perché adottare mano automatizzazione?Perché adottare mano automatizzazione?

Meccanicamente, si può praticare la mano di automazione su una base quotidiana. Come? Mettere una crema per le mani. Ma questa tecnica può essere approfondito per fare veramente bene, rilassarsi e lavorare le articolazioni e per la forma con le dita.

Per esempio, per mantenere l’agilità delle mani, come a lungo possibile, stringere e allentare i pugni a una buona distanza dita. Ripetere il movimento 15 volte.

Per un’impressione di morbidezza e benessere fino a quando la punta delle dita, applicare la vostra crema falange dopo la falange, levigando ognuno di esso dal chiodo al polso.

Quindi tirare ogni dito premendo duro sulle articolazioni. Fine di automazione per impastare la base del pollice.

Antistress automassageAntistress automassage

L’automazione ci regala un vero momento di relax. Dieci minuti è sufficiente per ritrovare serenità nei nostri corpi e le menti. Per allontanare lo stress e dimenticare i tormenti del giorno, la pratica del massaggio per il viso, alla fine della giornata.

Si rilassa i muscoli di un territorio spesso molto contratto. Inoltre, è un bene per la pelle! La stimolazione del viso attiva la circolazione sanguigna, favorisce la rigenerazione cellulare. Sedersi comodamente e prendere un olio di mandorle dolci, per esempio.

Mettere un paio di gocce sul viso e incrocia le mani sul petto. Sento il tuo respiro che permette di rilassarsi e ritrovare l’energia. Poi massaggiare il collo con movimenti circolari per i trapezi.

Massaggiare il mento, la gola, il vostro décolleté con il piatto della mano. Fare movimenti circolari sotto gli zigomi quindi massaggiare le labbra.

Per liberare i seni, e quindi il respiro, premere delicatamente la base del naso. Liscia la fronte per poi mettere le mani sul tuo viso. Sentire il calore che arriva e godere l’atmosfera rilassante del sonno sensazione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *